Armonia è un pensiero che vola oltre il presente,il ricongiungersi a momenti di vita che non passano senza lasciare tracce o il liberare la tua voce dall'alto di una rupe per udirla rimbombare lontano riportata dall'eco ma con il suono dolce di un nome sussurrato nel vento.
Armonia è un mattino di pioggia,che strano come questo elemento naturale assume un significato diverso in base al tuo stato d'animo,quando sei triste sono lacrime di pianto,mentre quando sei allegro e pieno di vita sono gocce di rugiada che mondano tutto ciò che ti sta accanto,ripulendolo dalle brutture per lasciarlo immacolato pianeta sul quale tu vivi sereno.
Ma armonia è rinascere di nuovo,avere la forza di tornare dall'abbisso migliore di un tempo,più forte e se ricadi è solo per un momento lo capisci e sorridento asciughi quel pianto e vai avanti.
Armonia sono due corpi innamorati stretti nel loro oblio d'amore,fra dolci parole sussurrate e ritrovate dopo il buio dell'inverno.
Armonia è riprendere per mano un sogno e camminare gioiosi verso il domani,non è nelle domande che si trova una risposta ma nel dolce ritrovarsi,il cammino viene da solo non si decide mai prima.
Armonia è questa vita che sorride e ci spinge verso il domani la notte è alle nostre spalle stringiamoci forte e camminiamo questa stagione aspeta solo un altro sorriso.
Nessun commento:
Posta un commento