martedì, aprile 11, 2006

Finalmente




Mafia, arrestato il boss Bernardo Provenzano
Bernardo Provenzano, latitante da oltre 40 anni, è stato arrestato in un casolare nelle campagne di Corleone dalla squadra mobile di Palermo e dal servizio centrale operativo della Polizia. Provenzano, in jeans, maglione e scarponcini, al momento dell'arresto non ha opposto resistenza. Il boss di cosa nostra è stato poi trasferito negli uffici della squadra mobile di Palermo. E dalla folla antistante la questura che ha applaudito il procuratore Piero Grasso, si sono levate numerose urla contro il "padrino". In molti gridavano "bastardo, bastardo", mentre altri cantavano "la Sicilia quella vera siamo noi".

DAL SITO RAI NEWS

Scusate ma oggi sono contento,finalmente lo hanno preso,dopo anni di latitanza,"LU TRATTURI" raggiunge il suo compare di cordata Totò Riina in carcere,ma stavolta spero che non si abbassi la guardia,la bestia è ferita il mostro che tiene questa mia Regione sotto il giogo della violenza è senza testa,forse è giunta l'ora di infliggere quel corpo mortale e come un drago dalle mille teste annientarlo per sempre.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Non si abbasserà la guardia, no.
Ormai possiamo dire che la direzione è cambiata, la volontà è cambiata.
Me la sono sentita sulla pelle questa "vittoria" in nome di Giovanni, Paolo e e di tutti gli altri angeli caduti, me la sentivo addosso.
Credo In Grasso come persona, come uomo dello stato, come siciliano. E ne vado orgogliosa :)